Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
941
Data registro generale
29/09/2025
Numero particolare
50
Data atto
20/09/2025
Oggetto
Determina di affidamento diretto per "lavori di manutenzione, sostituzione e installazione di segnaletica stradale verticale e orizzontale e istituzione di stalli per invalidi", con procedura sotto soglia, ai sensi art. 50 del D. Lgs. n. 36/2023, Impegno di spesa CIG. B83BBC2B53
Data inizio pubblicazione
29/09/2025
Data fine pubblicazione
14/10/2025
Data esecutiva
29/09/2025
Ufficio
POL. MUNICIPALE
Dirigente
Lo Duca Angelo
Responsabile del procedimento
Manna Carmelo
Allegati

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto