Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA GESTIONE TERRITORIO
Registro generale
811
Data registro generale
08/08/2025
Numero particolare
339
Data atto
06/08/2025
Oggetto
Liquidazione a favore della Ditta Santa Lucia Scavi SRLS per l'esecuzione dei "Lavori per la messa in sicurezza sede stradale Corso Aldo Moro a seguito voragine e sostituzione di due chiusini stradali ubicati sulla Via Nazionale Olivarella e Via Cucugliata a seguito sprofondamento", - CIG: B777E01D1B - Determina del Responsabile dell'Area Gestione del Territorio di affidamento ed impegno spesa n° 275/25 - Fatt. n. 1/PA del 11.07.2025, Nota di Credito 1/NCPA del 24.07/2025 e Fatt. n. 2/PA del 24/07/2025 . -
Data inizio pubblicazione
08/08/2025
Data fine pubblicazione
23/08/2025
Data esecutiva
08/08/2025
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Varacalli Pietro
Responsabile del procedimento
Dipaola Salvatore Antonino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto