Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 463 num.part. 98 del 25/05/2011
LIQUIDAZIONE ALLA COOP. SOC. OBIETTIVO SALUTE E LAVORO DI MILAZZO PER OSPITALITA' IN COMUNITA' PER L'ANZIANA B.C. MESI DI GENNAIO FEBBRAIO E MARZO APRILE 2011.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 462 num.part. 97 del 25/05/2011
LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALLA COOPERATIVA GENESI DI MESSINA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI MESE DI APRILE 2011.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 461 num.part. 96 del 25/05/2011
LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALLA COOPERATIVA GENESI DI MESSINA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO-PERSONALE A SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI MESI DI APRILE 2011
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 460 num.part. 95 del 25/05/2011
LIQUIDAZIONE BUONI LIBRO ALLA CARTOLIBRERIA MIRABILE CARMELA DI SAN FILIPPO DEL MELA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 459 num.part. 94 del 25/05/2011
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOC. COOP. SATURNO DI GIARDINELLO PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA APRILE 2011.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 458 num.part. 93 del 25/05/2011
LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CRISAMAR VIAGGI PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO MESE DI APRILE 2011.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 457 num.part. 92 del 25/05/2011
ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA AST PER FORNITURA ABBONAMENTI PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. MESE DI MAGGIO 2011.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 441 num.part. 91 del 25/05/2011
L. 328/00. Piano di Zona 2010-2012. Attivitā civiche utili alla collettivitā. II annualitā. Avvio utenti mese di Giugno 2011.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 444 num.part. 75 del 25/05/2011
SERVIZIO DI PULIZIA DEL PALAZZO MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALLA DITTA SPLENDOR A.R.L. A SEGUITO PRESENTAZIONE DI FATTURA N. 23 DEL 01.04.2011
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 443 num.part. 74 del 25/05/2011
Servizio di Pulizia dei locali comunali - Palazzo Municipale e Centro Operativo di Protezione Civile - Individuazione modalita' di gara. Approvazione preventivo di spesa, Capitolato d'Oneri, Schema lettera-invito e Schema scrittura privata. CIG:24978971D0 - CUP: D69E11001510005.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto