Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA GESTIONE TERRITORIO | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Liquidaz. a favore della Ditta GRILLO Salvatore per i Lavori di manutenzione e sostituzione lampade impianto p.i. lungo il territorio comunale compreso anche quelle con accenditori, reattori, portalampade.- Det. di Imp. Spesa n. 371 del 01.12.2010 - Fatt. n. 43 del 27.12.2010.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 194 num.part. 76 del 03/03/2011 Liquidaz. a favore della Ditta GRILLO Salvatore per i Lavori di manutenzione e sostituzione lampade impianto p.i. lungo il territorio comunale compreso anche quelle con accenditori, reattori, portalampade.- Det. di Imp. Spesa n. 371 del 01.12.2010 - Fatt. n. 43 del 27.12.2010.- |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 03/03/2011 | 03/03/2011 | L. 328/00. Piano di Zona 2010-2012. Attivitā civiche utili alla collettivitā. II annualitā. Approvazione graduatoria. Avvio utenti mese di Marzo 2011. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 192 num.part. 49 del 03/03/2011 L. 328/00. Piano di Zona 2010-2012. Attivitā civiche utili alla collettivitā. II annualitā. Approvazione graduatoria. Avvio utenti mese di Marzo 2011. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 03/03/2011 | 03/03/2011 | CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 COMMA 4, DELLA LEGGE N. 448/98 PER L'ANNO 2010. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 185 num.part. 48 del 03/03/2011 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 COMMA 4, DELLA LEGGE N. 448/98 PER L'ANNO 2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per ampliamento servizio di informatizzazione Uffici Comunali. Mese di febbraio 2011. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 193 num.part. 34 del 03/03/2011 liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per ampliamento servizio di informatizzazione Uffici Comunali. Mese di febbraio 2011. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per il servizio di informatizzazione degli uffici comunali. Mese di Febbraio 2011. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 191 num.part. 33 del 03/03/2011 Liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per il servizio di informatizzazione degli uffici comunali. Mese di Febbraio 2011. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Servizio di implementazione e gestione sito web del Comune. Liquidazione competenze alla Ditta DOUBLE D terzo semestre aprile - ottobre 2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 190 num.part. 32 del 03/03/2011 Servizio di implementazione e gestione sito web del Comune. Liquidazione competenze alla Ditta DOUBLE D terzo semestre aprile - ottobre 2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Liquidazione competenze all'Agenzia KERSON Viaggi per fornitura biglietti aerei. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 189 num.part. 31 del 03/03/2011 Liquidazione competenze all'Agenzia KERSON Viaggi per fornitura biglietti aerei. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Acquisto Personal Computer per l'Ufficio di Segreteria - Liquidazione alla Ditta "BLUE SKY" a fronte di resa fattura N. 78 del 09.02.2011 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 188 num.part. 30 del 03/03/2011 Acquisto Personal Computer per l'Ufficio di Segreteria - Liquidazione alla Ditta "BLUE SKY" a fronte di resa fattura N. 78 del 09.02.2011 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Abbonamento alla GURITEL a forfait per l'anno 2011 - Impegno e liquidazione somme a fronte di resa fattura N. 1913 del 27.12.2010- |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 187 num.part. 29 del 03/03/2011 Abbonamento alla GURITEL a forfait per l'anno 2011 - Impegno e liquidazione somme a fronte di resa fattura N. 1913 del 27.12.2010- |
||
AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Acquisto nr. 5 aggiornamenti riguardanti la raccolta delle piu' significative ricerche professionali sviluppate dal Dipartimento Ricerche PRAXIS, forniti dalla PRAXIS Sviluppo Informazione S.p.A.. Impegno di spesa. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 186 num.part. 28 del 03/03/2011 Acquisto nr. 5 aggiornamenti riguardanti la raccolta delle piu' significative ricerche professionali sviluppate dal Dipartimento Ricerche PRAXIS, forniti dalla PRAXIS Sviluppo Informazione S.p.A.. Impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale