Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA GESTIONE TERRITORIO | 04/03/2011 | 04/03/2011 | LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU ALCUNI EDIFICI COMUNALI.- Importo base d'asta € 347.217,61 per lavori a base d'asta, € 1.930,94 per oneri sulla sicurezza, € 1.092,40 per oneri speciali di sicurezza, non soggetti a ribasso. DETERMINAZIONE MODALITA' DI GARA ED APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER PUBBLICO INCANTO. IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE ESTRATTO DEL BANDO DI GARA SULLA G.U.R.S.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 198 num.part. 78 del 04/03/2011 LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU ALCUNI EDIFICI COMUNALI.- Importo base d'asta € 347.217,61 per lavori a base d'asta, € 1.930,94 per oneri sulla sicurezza, € 1.092,40 per oneri speciali di sicurezza, non soggetti a ribasso. DETERMINAZIONE MODALITA' DI GARA ED APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER PUBBLICO INCANTO. IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE ESTRATTO DEL BANDO DI GARA SULLA G.U.R.S.- |
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AREA GESTIONE TERRITORIO | 04/03/2011 | 04/03/2011 | " LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO BITUMATIVO VIA ANNA FRANK E LAVANARO"-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA VENUMER s.r.l. |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 197 num.part. 77 del 04/03/2011 " LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO BITUMATIVO VIA ANNA FRANK E LAVANARO"-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA VENUMER s.r.l. |
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AREA GESTIONE RISORSE | 04/03/2011 | 04/03/2011 | Liquidazione rimborso TA.R.S.U. al signor Sottile Umberto.- |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 196 num.part. 24 del 04/03/2011 Liquidazione rimborso TA.R.S.U. al signor Sottile Umberto.- |
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AREA GESTIONE TERRITORIO | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Liquidaz. a favore della Ditta GRILLO Salvatore per i Lavori di manutenzione e sostituzione lampade impianto p.i. lungo il territorio comunale compreso anche quelle con accenditori, reattori, portalampade.- Det. di Imp. Spesa n. 371 del 01.12.2010 - Fatt. n. 43 del 27.12.2010.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 194 num.part. 76 del 03/03/2011 Liquidaz. a favore della Ditta GRILLO Salvatore per i Lavori di manutenzione e sostituzione lampade impianto p.i. lungo il territorio comunale compreso anche quelle con accenditori, reattori, portalampade.- Det. di Imp. Spesa n. 371 del 01.12.2010 - Fatt. n. 43 del 27.12.2010.- |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 03/03/2011 | 03/03/2011 | L. 328/00. Piano di Zona 2010-2012. Attività civiche utili alla collettività. II annualità. Approvazione graduatoria. Avvio utenti mese di Marzo 2011. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 192 num.part. 49 del 03/03/2011 L. 328/00. Piano di Zona 2010-2012. Attività civiche utili alla collettività. II annualità. Approvazione graduatoria. Avvio utenti mese di Marzo 2011. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 03/03/2011 | 03/03/2011 | CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 COMMA 4, DELLA LEGGE N. 448/98 PER L'ANNO 2010. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 185 num.part. 48 del 03/03/2011 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 COMMA 4, DELLA LEGGE N. 448/98 PER L'ANNO 2010. |
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AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per ampliamento servizio di informatizzazione Uffici Comunali. Mese di febbraio 2011. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 193 num.part. 34 del 03/03/2011 liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per ampliamento servizio di informatizzazione Uffici Comunali. Mese di febbraio 2011. |
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AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per il servizio di informatizzazione degli uffici comunali. Mese di Febbraio 2011. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 191 num.part. 33 del 03/03/2011 Liquidazione competenze alla ditta Halley Consulting s.r.l. per il servizio di informatizzazione degli uffici comunali. Mese di Febbraio 2011. |
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AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Servizio di implementazione e gestione sito web del Comune. Liquidazione competenze alla Ditta DOUBLE D terzo semestre aprile - ottobre 2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 190 num.part. 32 del 03/03/2011 Servizio di implementazione e gestione sito web del Comune. Liquidazione competenze alla Ditta DOUBLE D terzo semestre aprile - ottobre 2010. |
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AREA AFFARI GENERALI | 03/03/2011 | 03/03/2011 | Liquidazione competenze all'Agenzia KERSON Viaggi per fornitura biglietti aerei. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 189 num.part. 31 del 03/03/2011 Liquidazione competenze all'Agenzia KERSON Viaggi per fornitura biglietti aerei. |
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