Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Giudizio CATIFRA C/Comune. Liquidazione a favore dell'Agenzia delle Entrate di Milazzo per imposta di registrazione su Sentenza N. 1870/2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1113 num.part. 178 del 21/12/2010 Giudizio CATIFRA C/Comune. Liquidazione a favore dell'Agenzia delle Entrate di Milazzo per imposta di registrazione su Sentenza N. 1870/2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Rimborso somme alla "TRENITALIA - GRUPPO FERROVIE DELLO STATO" per assenze dal servizio del Sig. Paulesu Gavino, che ricopre la carica di Assessore Comunale. Periodo Marzo/Agosto 2010- |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1112 num.part. 177 del 21/12/2010 Rimborso somme alla "TRENITALIA - GRUPPO FERROVIE DELLO STATO" per assenze dal servizio del Sig. Paulesu Gavino, che ricopre la carica di Assessore Comunale. Periodo Marzo/Agosto 2010- |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Liquidazione competenze alla ditta Halley consulting srl per ampliamento servizio di informatizzazione uffici comunali - mese di novembre 2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1111 num.part. 176 del 21/12/2010 Liquidazione competenze alla ditta Halley consulting srl per ampliamento servizio di informatizzazione uffici comunali - mese di novembre 2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Rimborso somme alla "Raffineria di Milazzo" per assenze dal servizio del Sig. Di Bella Matteo, che ricopre la carica di Presidente del Consiglio Comunale. Periodo Gennaio/Agosto 2010 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1110 num.part. 175 del 21/12/2010 Rimborso somme alla "Raffineria di Milazzo" per assenze dal servizio del Sig. Di Bella Matteo, che ricopre la carica di Presidente del Consiglio Comunale. Periodo Gennaio/Agosto 2010 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Servizio di pulizia dei locali del Palazzo Municipale . Liquidazione competenze alla ditta Spendor - Piccola Soc.- Coop.a.r.l.- fattura nr. 63 del 06.12.2010 relativa al mese di novembre 2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1109 num.part. 174 del 21/12/2010 Servizio di pulizia dei locali del Palazzo Municipale . Liquidazione competenze alla ditta Spendor - Piccola Soc.- Coop.a.r.l.- fattura nr. 63 del 06.12.2010 relativa al mese di novembre 2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Servizio di pulizia dei locali del Palazzo Municipale . Liquidazione competenze alla ditta Spendor - Piccola Soc.- Coop.a.r.l.- fattura nr. 61 del 03.11.2010 relativa al mese di ottobre 2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1108 num.part. 173 del 21/12/2010 Servizio di pulizia dei locali del Palazzo Municipale . Liquidazione competenze alla ditta Spendor - Piccola Soc.- Coop.a.r.l.- fattura nr. 61 del 03.11.2010 relativa al mese di ottobre 2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Liquidazione competenze alla Sig.ra Salamone Giusy in esecuzione della delibera di giunta municipale n. 128 del 18.11.2010. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1107 num.part. 172 del 21/12/2010 Liquidazione competenze alla Sig.ra Salamone Giusy in esecuzione della delibera di giunta municipale n. 128 del 18.11.2010. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Acquisto Personal Computer per l'Ufficio di Segreteria - Affidamento fornitura alla Ditta "Blue Sky" di San Filippo del Mela.- |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 1106 num.part. 171 del 21/12/2010 Acquisto Personal Computer per l'Ufficio di Segreteria - Affidamento fornitura alla Ditta "Blue Sky" di San Filippo del Mela.- |
||
AREA GESTIONE RISORSE | 21/12/2010 | 21/12/2010 | Liquidazione fatture a Edison energia s.p.a. per fornitura energia elettrica Pubblica Ill. ne periodo SETTEMBRE 2010 |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 1117 num.part. 136 del 21/12/2010 Liquidazione fatture a Edison energia s.p.a. per fornitura energia elettrica Pubblica Ill. ne periodo SETTEMBRE 2010 |
||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 21/12/2010 | 21/12/2010 | GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DI UNA AUTOVETTURA PER IL COMANDO DI P.M.- APPROVAZIONE PREVENTIVO-CAPITOLATO SPECIALE D'ONERE-LETTERA DI INVITO- SCHEMA CONTRATTO. |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 1132 num.part. 40 del 21/12/2010 GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DI UNA AUTOVETTURA PER IL COMANDO DI P.M.- APPROVAZIONE PREVENTIVO-CAPITOLATO SPECIALE D'ONERE-LETTERA DI INVITO- SCHEMA CONTRATTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale